sabato 14 marzo 2020

[Segnalazione] 'Il sangue dei liberi' di Tommaso Borgogni

Buon week end a tutti! Oggi vi segnalo un romanzo di prossima uscita edito da I.D.E.A che ringrazio per avermi fornito tutto il materiale. Sto parlando di 'Il sangue dei liberi' di Tommaso Borgogni, in uscita il 2 aprile! Ecco qui tutte le informazioni.



Titolo: Il sangue dei liberi

Autore: Tommaso Borgogni

Edito da: Immagina Di Essere Altro (I.D.E.A)

Genere: Fantasy storico

Volume: Primo di una trilogia

Data di lancio: 2 aprile 2020






Trama

Nell’Irlanda del 1199, Giovanni Senzaterra sta mettendo in ginocchio la popolazione e cerca un modo per uccidere il fratello Riccardo, Re d’Inghilterra.
I conflitti nell’Isola di Smeraldo sono andati avanti per molti anni, poi, a seguito della conquista degli anglo-normanni, la situazione sembra essersi stabilizzata. In realtà forze oscure, esiliate secoli prima, stanno tramando per tornare in quelle terre e i Liberi, già in guerra contro gli invasori, dovranno affrontare anche questa minaccia.

Il Sangue dei Liberi è il primo volume di una trilogia di genere fantasy storico che seguirà i fatti di un’Irlanda “parallela” e la storia di Kilian, un ragazzo che, involontariamente, si troverà invischiato nella ribellione e scoprirà che le leggende, le fiabe che aveva ascoltato da bambino, in realtà, sono vere!






Nessun commento:

Posta un commento