domenica 4 ottobre 2020

[Segnalazione] 'Ribellione' di Salvatore Stefanelli

 Oggi vi segnalo 'Ribellione' di Salvatore Stefanelli, terzo volume dopo 'Note Rosse sangue' e 'Innocenti Spiriti'! Di seguito tutte le informazioni.

 

 

Titolo: Ribellione: Apollinare Neiviller's Story

Autore: Salvatore Stefanelli

Edito da: Nero Press Edizioni

Genere: Narrativa horror

Formato: Mobi & Epub

Prezzo: 1,99€ 



Trama

 

Dopo NOTE ROSSO SANGUE e INNOCENTI SPIRITI, è finalmente uscito RIBELLIONE, il nuovo incubo del cacciatore di demoni Apollinare Neiviller, che stavolta, dovrà affrontare il caso più difficile della sua vita. Una forza oscura soggioga gli spiriti dei defunti e li trascina a compiere atti contro la loro volontà. Nessuno può resisterle, neppure l’amatissima figlia Giulia, sua principale alleata nell’aldilà. E tutto questo solo per appagare l’ambizione spietata di un feroce capo camorra, che scatena una guerra tra vivi e morti a Napoli pur di conquistare il potere in città, senza sapere che a muovere le fila degli eventi c’è una forza ambigua e ben più grande…
Al fianco di Neiviller nella lotta per ristabilire l’ordine e far tornare la pace, oltre all’immancabile nano Caronte, troveremo nuovi amici – lupi mannari, janare, spiriti antichi immuni all’incantesimo della forza oscura – e Ilaria, che porterà via il cuore al Cacciatore; e non mancherà il supporto di Lucius, principe infernale che deve difendere dalla furia degli dèi ciò che gli sta più caro al mondo: l’amore di Lady.

 

L'estratto

Il boato è improvviso, come un tuono a ciel sereno; la terra trema in una scossa violenta e breve, quasi a volersi spaccare sotto i loro piedi. Il boss asciuga la goccia di sudore che gli cola dalla fronte ma resta fermo e, con lui, anche gli altri. Un istante dopo tutto è finito. Il prete sorride.
«Ora i morti sono cosa vostra, don Gennaro. Almeno tutti quelli che sono in questo cimitero e non sono già solo ossa».



Nessun commento:

Posta un commento