sabato 21 novembre 2020

[Segnalazione] 'Tornava una rondine al tetto' di Daniela Laura Redondi

 Oggi vi segnalo un libro uscito giusto ieri per EKT Edikit, 'Tornava una rondine al tetto' di Daniela Laura Redondi! Di seguito tutte le informazioni.

 

 Titolo: Tornava una rondine al tetto

Autrice: Daniela Laura Redondi

Edito da: EKT Edikit

Genere: Narrativa contemporanea

Formato: Cartaceo & digitale

Prezzo: 10,00€ cartaceo, 2,99€ digitale

Data di lancio: 20 novembre 2020



Trama

Questo è il racconto dello smarrimento di una donna che ha perso in modo violento l'uomo che amava. Separati da appena 10 chilometri, lei e il marito non hanno potuto stare vicini nel momento più difficile, costretti all'isolamento da un virus. Questo racconto è un grido di dolore, ma nello stesso tempo un inno all'amore. Un omaggio a una persona che in tanti hanno imparato ad apprezzare come medico e che Daniela ha amato di un amore immenso, totale. 

"La vita mi ha dato tanto, un grande amore, una famiglia, un lavoro che mi ha appassionato... ma non mi ha preparato a un dolore così esagerato."


Daniela Laura Redondi, nata a Crema nel 1956, vive a Castelleone. Nel 1981 si sposa con uno studente di medicina, Gian Battista Bertolasi, per tutti Giamba, e ha due figli. Ha lavorato fino al 2017 come maestra elementare.

 

Edikit, casa editrice bresciana nata da un’esperienza decennale e internazionale nell’editoria musicale, è impegnata nella promozione di scrittori emergenti. La sua missione è quella di divenire un punto di riferimento per gli scrittori esordienti, seguendoli passo per passo nel loro lavoro creativo.

 

Il libro sarà ordinabile sul sito della casa editrice, su ibs.it, su Amazon e sarà disponibile in tutte le librerie che vorranno esporlo.

Nessun commento:

Posta un commento