lunedì 11 luglio 2022

[Segnalazione] 'Atypical Med' di Anna Liebert

 Esce oggi 'Atypical Med' di Anna Liebert, una commedia romantica di Over The Rainbow! Di seguito trovate tutte le informazioni.


Titolo: Atypical Med

Autrice: Anna Liebert

Edito da: Over The Rainbow - PubMe

Genere: Commedia romantica

Formato: Cartaceo & digitale

Prezzo: 2,99€ digitale, 18,50€ cartaceo

Pagine: 418



Trama

 Sandra non avrebbe mai pensato di passare il test di Medicina, così come non avrebbe mai pensato di interrompere due ragazzi intenti a lasciarsi. Eppure è ciò che succede durante una delle sue mattinate universitarie, e tutto per colpa della sua migliore amica, Paola. La giornata diventa ancora più strana quando Lorenzo, uno dei due ragazzi, le chiede di non dire a nessuno ciò che ha visto, poiché non ha ancora fatto coming out, e quando Sandra conosce Davide, l’altro ragazzo, il principe azzurro, inarrivabile, dei suoi sogni.
Christian invece non avrebbe mai pensato che sarebbe andato a una festa o che ci avrebbe provato con una ragazza, eppure è ciò che accade quella stessa sera, con tanto di bacio
appassionato alla sconosciuta. Peccato che la sconosciuta si rivela essere Lorenzo, complice l’alcool, il buio e l’aver perso di vista per qualche minuto la ragazza. Resosi conto dello sbaglio, Christian fugge via inorridito, ma quando Lorenzo scopre che frequenta il suo stesso anno a Medicina, quest’ultimo decide di rendergli la vita un inferno. Purtroppo, però, i due sono costretti
a collaborare per un progetto di gruppo insieme a Sandra, Paola e Davide, e le dinamiche tra di loro sono destinate a mutare giorno dopo giorno.
Tra dissezioni anatomiche, Clownterapia e PowerPoint dalla dubbia utilità, cinque studenti di Medicina si approcciano all’esame più tosto di tutti: la vita.

 

Autore
Anna Liebert, ventun anni, nasce nel sud Italia, vicino Napoli.
Scrive da sempre, ma ha iniziato a condividere online i suoi lavori a quindici anni, per poi non smettere. Studia Medicina e intanto spera di riuscire a coltivare il sogno d’infanzia di diventare una scrittrice, insieme a un buon medico.

Nessun commento:

Posta un commento