Pagine

venerdì 1 febbraio 2019

[BlogTour] Estratti: 'Time Vampires. Codice Agatha'

Per 'Time Vampires. Codice Agatha' di Therry Romano è iniziato il Blog Tour e oggi, 1 febbraio, è la tappa dedicata agli estratti in anteprima che potrete leggere adesso qui sul blog!
Sappiamo già la trama del romanzo dato che l'ho segnalato ma per chi si fosse perso la presentazione potete recuperarla cliccando qui. Vi posto ugualmente la scheda del libro per una maggiore chiarezza.




Titolo: Time Vampires. Codice Agatha

Autore: Therry Romano

Edito da: Astro Edizioni

Genere: Fantasy Romance

Prezzo: 16,90€







Trama

Kira, un’agente di una squadra “fantasma” assoldata da un’organizzazione privata, indaga sulla strana morte del professor Krainager, amico di Max, suo capo e tutore. Dopo essere approdata a Memphis sulle tracce di un sospettato, incontra Damien, un uomo misterioso che scambia per un militare. Al loro primo contatto fisico, Kira riceve una strana scossa e una sensazione sgradevole che la destabilizza e le fa comprendere che quell’uomo non è ciò che appare. Proseguendo nelle sue indagini, scopre che Damien nasconde un segreto e l’incontro con il suo discepolo, Jamal, solleverà il velo su una dimensione sconosciuta e affascinante, che cancella tutte le razionali certezze della ragazza.
Kira viene così catapultata nel mondo di esseri antichi, che appartengono a una élite di predatori. Simili a “vampiri”, sottraggono al genere umano una cosa di vitale importanza: il tempo.

Questi sono gli estratti da leggere in anteprima gentilmente concessi dall'autrice. Buona lettura!












Vi ricordo che il Blog Tour è ancora in corso. Potete seguire tutte le tappe qui:

BlogTour Tappe
Inoltre vi ricordo che partirà anche il Review Party e qui sul mio blog potrete leggere la recensione il 13 febbraio.

Siete sempre più interessati al romanzo?
Potete acquistarlo qui sul sito della casa editrice: link all'acquisto 
Inoltre potrete trovare il libro in vendita anche al Romics, al Napoli Comicon e al Salone del Libro di Torino!

Nessun commento:

Posta un commento