giovedì 17 febbraio 2022

[Segnalazione] 'Incubus: Seduzione' di Emma Jaye e tradotto da Mary Vitrano

 Buon pomeriggio a tutti!
Oggi vi segnalo il romanzo di Emma Jaye 'Incubus: Seduzione' tradotto da Mary Vitrano. Qui di seguito trovate tutte le informazioni con l'aggiunta di un bell'estratto!


Titolo: Incubus: Seduzione

Autrice: Emma Jaye

Traduttrice: Mary Vitrano

Genere: MM Dark paranormal

Formato: Digitale & cartaceo

Prezzo: 2,99€ (presente anche su Unlimited), 6,75€ cartaceo

Data di lancio: 1 novembre 2021

Pagine: 105



Trama

 La Lussuria è Vita per un Incubus

Un solo essere umano si frappone tra un incubus e i suoi sogni più selvaggi, un ragazzo che è riuscito a sconvolgerlo.
La caccia è aperta.

Il piccolo territorio inglese di Ezra gli fornisce abbastanza studenti per sopravvivere senza dare assuefazione a nessuno. Nessuna responsabilità, nessun problema con il Consiglio soprannaturale, ma anche nessuno status sociale o possibilità di riprodursi.
Poi ecco che Finn entra nel suo sexy shop, e tutto cambia. Un vergine eccezionale che potrebbe saziare ogni desiderio di Ezra, se solo riuscisse a sedurlo. Ma Finn ha già una vita, un futuro, un partner.
Riuscirà Ezra a sedurre Finn legalmente, con il suo pieno consenso, prima che un incubus migliore rubi il suo premio, oppure lancerà la cautela al vento e rischierà una vita di reclusione?

Incubus: Seduzione è il primo libro della serie paranormale MM, L’Incubus. Raccontato dal punto di vista di Finn, parla di un incubus diabolicamente sexy senza morale e uno studente ingenuo concentrato sulla carriera e sul portare a letto il fidanzato riluttante.

Attenzione: lettura riservata a un pubblico maggiorenne
La serie contiene scene sexy uomo-uomo e include un po’ di violenza e interazione non-consensuale/consenso incerto.

Estratto

A giudicare dal desiderio che si irradiava dal mortale dalla faccia arrossata nel suo sexy shop, c’era un altro pasto veloce e facile da dimenticare in arrivo. Il rifiuto del suo spuntino, anche dopo aver alterato le inibizioni della sua preda, ha risvegliato l’interesse del demone.

Nessun essere umano poteva resistere a lungo al richiamo di un incubus, eppure Finn lo stava combattendo come se la sua vita dipendesse da quello. Se quello che Ezra sospettava si fosse rivelato vero, allora era proprio così. La lussuria di Finn non era solo la vita per il demone, era un biglietto per la fama e la fortuna oltre i suoi sogni più sfrenati.

Era tempo di usare le sue piene capacità demoniache per abbattere la sua preda, per separarlo dalla sua vita ordinaria e dalle sue relazioni, anche se era contro la legge soprannaturale.

 Ricevere una proposta da uno sconosciuto dall’aspetto appetitoso era lusinghiero, ma un’avventura avrebbe rovinato il futuro attentamente pianificato di Finn. Allora perché Finn non poteva dimenticare ciò che quegli occhi oscuri e peccaminosi promettevano? 

La serie

Ezra Erotes è l’incubus più giovane esistente.

Nato come parte di un contratto illegale segreto, Ezra sopravvive odiando se stesso, la sua stessa specie, e gli esseri che hanno risvegliato con forza la sua natura demoniaca.

Può un giovane umano cancellare il trauma che ha costretto la compassione di Ezra ad appassire e morire, e lasciarlo vivere veramente per la prima volta nella sua vita?

Passato, presente e futuro. Segui l’intera storia dissoluta, dolorosa e commovente di Ezra.

Attenzione: la serie include scene roventi con interazione uomo-uomo, tra cui consenso incerto, tortura, orge, e anche cuori spezzati e guariti.

​​Nota dell’autrice: Attenzione al tormentone di Ezra: «Demone, ricordi?»

È così impenitente, mi piace!

 

Nessun commento:

Posta un commento