Recensioni, letteratura, consigli di scrittura

Cerca nel blog

venerdì 22 giugno 2018

Contatti & Richieste recensioni

 PER LE RICHIESTE DI RECENSIONE (CHIUSE) LEGGETE TUTTO FINO ALLA FINE

Qualora desideriate scrivermi per richiedere un servizio di beta reading o semplicemente per chiacchierare con me, ecco i miei contatti:

Pagina Facebook: Luce sui Libri
Instagram: lucesuilibri


Scrivo recensioni nella speranza di potervi offrire una buona valutazione e consigliarvi nella maniera giusta se ci sarà qualcosa da migliorare.
Il mio obiettivo è quello di diventare editor.
Al momento, per realizzarlo, ho conseguito due lauree, una in Lettere e una in Editoria, frequentato un corso di Editoria, svolto uno stage presso la Giulio Perrone Editore e iniziato il Master Editing di Diego Di Dio.


Richieste recensioni (CHIUSE)
Aggiornamenti 

Causa impegni sono costretta a chiudere in maniera definitiva le richieste di recensione, con alcune eccezioni. Continuerò infatti a recensire i libri di alcune case editrici con cui collaboro. Purtroppo già questo impegno che ho preso mi porta via abbastanza tempo e non posso più accettare richieste che vengono al di fuori.
Tuttavia, se ho recensito il primo volume di una tua saga e nel frattempo hai scritto il secondo, per te farò un'eccezione e accetterò il tuo romanzo.

Richiederò il vostro romanzo in uno dei seguenti formati: Pdf, Word, Kindle o Mobi.
La recensione sarà, ovviamente, gratuita.
Vi chiedo di parlarmi del vostro libro, di fornirmi la trama e qualche dettaglio come presentazione.
L'unico genere che non accetto è la poesia.

Che cosa posso ancora fare per te?
Posso ancora segnalare il tuo libro o annunciare un cover reveal.
Per questo tipo di richieste puoi contattarmi sempre a jessica.marchionne91@gmail.com

Grazie per l'attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento