Recensioni, letteratura, consigli di scrittura

Cerca nel blog

venerdì 24 settembre 2021

[Cover Reveal] 'Deep Blue' di Sabrina Pennacchio

 Buon pomeriggio a tutti!
Oggi sveliamo la cover del nuovo romanzo di Sabrina Pennacchio, autrice che conosciamo molto bene! Non solo vi svelerò la cover ma anche tante belle novità legate a questo libro. Pronti?


Titolo: Deep Blue

Autrice: Sabrina Pennacchio

Edito da: Officina Milena 

Genere: Urban Fantasy 

Data di lancio: 1 ottobre in digitale, 8 ottobre 2021 in cartaceo

All'interno del romanzo ci saranno le illustrazioni di Alessandra Modica

 

 

Se desiderate avere il libro autografato potete preordinarlo cliccando qui

 Se questo non ti basta puoi trovare il libro anche nella box di Deep Blue creata da Show Time Gadget (la trovate su Instagram!)

Attenzione! Il libro con l'autografo è preordinabile soltanto da adesso fino all'uscita del cartaceo! La box invece sarà acquistabile anche dopo l'8 ottobre ma senza autografo.

Trama

Si dice che nelle vicinanze del Triangolo delle Bermuda accadano misteri inimmaginabili. L’infanzia di Sasha è stata scossa da un ricordo doloroso causato proprio da quel luogo, difatti quando era solo una bambina la nave che ospitava in crociera lei e la sua famiglia affondò e lei fu l’unica sopravvissuta di quella tragedia.
Il suo salvataggio, però, non fu una casualità o un miracolo: qualcuno le aveva salvato la vita, qualcuno che di umano non aveva davvero nulla. Passati più di quindici anni dall’avvenimento, la ragazza ormai universitaria decide di affrontare un viaggio con la sua migliore amica Eloise e tornare nel luogo dove tutti i suoi incubi hanno avuto inizio, così da mettersi in qualche modo l’anima in pace e capire una buona volta se i suoi ricordi siano o meno reali.
Quella che sembra inizialmente una semplice vacanza, si tramuterà in un incubo quando la morte busserà nuovamente alla sua porta: la creatura che le aveva salvato la vita esiste davvero? E se non fosse in realtà pacifica come aveva pensato?
 


Nessun commento:

Posta un commento