Buon pomeriggio a tutti!
Oggi vi segnalo il nuovo romanzo di Fabio Valentino Tipa 'Il prezzo dell'anima'. Di seguito trovate tutte le informazioni e un estratto.
Titolo: Il prezzo dell'anima
Autore: Fabio Valentino Tipa
Edito da: Self Publishing
Genere: Giallo
Formato: Cartaceo & digitale
Prezzo: 2,99€ digitale, 9,99€ cartaceo
Data di lancio: 2 ottobre 2021
Trama
Una serie di eventi sconvolge la vita di James, impiegato della municipalità che si occupa di redigere gli atti di morte. Le pagine del registro diventano testimoni di qualcosa di misterioso che pone degli interrogativi sul significato della morte e delle tracce indelebili che ciascuno di noi lascia su questo pianeta. Tra ipotesi terrene e spiegazioni demoniache, ogni personaggio cede alle proprie idee e cerca di afferrare la verità. Sempre che ce ne sia una sola...
Estratto
Christine si guardò intorno e sorrise. Non vedeva niente che non avesse già visto ogni giorno in cui percorreva i viottoli che conducevano dal parcheggio assolato al portone d’ingresso del palazzo, ma quelle parole le stavano amplificando i sensi. L’odore di violette sembrava più intenso e la danza delle farfalle intorno ai fiori appariva come dettata da coreografie studiate nei minimi dettagli per mettere in mostra i colori sgargianti delle ali. Il polline di pioppo si librava nell’aria attraversando la scena come se le traiettorie fossero scelte con cura allo scopo di esaltare il palcoscenico principale, e il vento leggero produceva nei fiori dei movimenti sinuosi quasi si trattasse di un rituale di accoppiamento per accaparrarsi la farfalla più bella.
Nessun commento:
Posta un commento