Buonasera a tutti!
Eccoci qui per una nuova segnalazione! Oggi vi farò conoscere 'La teoria della Penombra. Parte I' di Ivano Petrucci! Di seguito troverete tutte le informazioni e un estratto concesso dall'autore!
Titolo: La teoria della Penombra. Parte I
Autore: Ivano Petrucci
Edito da: Self Publishing
Genere: Narrativa paranormal, mistero
Formato: Cartaceo & digitale
Prezzo: 5,49€ digitale, 14,90€ cartaceo
Trama
Larént Sindrinssòn, un islandese dall'oscuro passato e figlio di un ex agente segreto, si ritrova a fare i conti con i suoi antichi demoni dopo sei anni di ritiro presso un remoto centro abitato nell'estremo oriente nella Russia, in cui l'anziano contadino Andreev Brackvič viene inaspettatamente trovato assassinato nel terreno della sua fattoria. Sulla scena del crimine, vengono palesati misteriosi messaggi che rivelano l'inconfutabile ritorno dell'ORP, un'organizzazione sovversiva intenta a prendere le redini di un potere delle cui origini Larént è stato diretto testimone, una potente frequenza energetica chiamata Penombra, la quale venne scaturita nell'inconscio di suo padre, Sindri Dalvinssòn, divulgandosi e nutrendosi dei lati più oscuri dell'anima. Essa, agendo come una potente frequenza difficile da decifrare, domina sugli arbitri del mondo sfruttando le emozioni negative degli esseri umani. La battaglia tra l'islandese e il suo vecchio nemico, Robert Belinskij, leader dell'ORP, comporterà profonde rivelazioni tenute sospese tra il passato, il presente e il futuro.
Estratto
"Ed ora le energie della terra si erano imbestialite, gli esseri umani automatizzavano, non interiorizzavano correttamente le proprie emozioni, e nessuna pulsazione batteva all'unisono con lo spirito, né con i deboli impulsi neuronali della mente, oramai soggiogati dalle menzogne della paura e dell'insulsa carne"
Nessun commento:
Posta un commento