Recensioni, letteratura, consigli di scrittura

Cerca nel blog

venerdì 15 marzo 2019

[Cover Reveal] Per ogni tuo bacio di Paola de Pizzol

Oggi, in anteprima per voi, svelo la cover del nuovo romanzo di Dri Editore, 'Per ogni tuo bacio' di Paola de Pizzol!


Titolo: Per ogni tuo bacio

Autrice: Paola de Pizzol

Edito da: Dri Editore

Genere: Romance contemporaneo

Formato: Ebook, cartaceo

Prezzo: Ebook 2,99€, cartaceo 13€

Pre-order: 22 marzo 2019

Data di uscita: 25 marzo 2019



Trama

 “Sai Cora, non importa ciò che sarà di noi in futuro. Importa ciò che siamo ora. Quello che stiamo vivendo adesso. I sentimenti che ci legano resteranno sempre nei nostri cuori. Ce li ricorderemo ogni giorno, perché li abbiamo vissuti con passione.”
Londra. Notting Hill. Oggi.

Cora Hamilton cerca da sempre la scintilla del “vero amore”.

A vent’otto anni la trova in Samuel, un uomo d’affari di cui s’innamora perdutamente, ricambiata.

Finché lui non decide di tradirla. Cora, ferita, accetta l’invito di Zia Gertrude a trascorrere un mese da lei ad Inverness, in Scozia.

Ha deciso che non vuole più saperne degli uomini. Ma l’incontro con l’affascinante storiografo William la condurrà, lentamente e inevitabilmente, a cedere di nuovo all’amore e alla passione sfrenata.


L'autrice


Dopo la fortunata saga Regency “Deathless” (scritta con lo pseudonimo di M.P. Black e giunta tra le primissime posizioni in classifica generale Amazon l’anno scorso), Paola De Pizzol scrive per noi questa volta un romance contemporaneo. Tra i verdi paesaggi della Scozia e i suoi antichi castelli, ci regala un romanzo carico di buoni sentimenti e di grandi emozioni, dove l’amore è il filo conduttore che lega i protagonisti e le loro storie. Pensiamo che questa sia la cifra nella quale meglio si colloca la brava scrittrice veneta. La parola ai lettori!

Estratti



Buon compleanno, amore mio.”
Mi risvegliai di soprassalto, con le labbra calde e morbide di Sam sulle mie.
La sua lingua si insinuò con prepotenza nella mia bocca e io lo lasciai fare, avvolgendogli le braccia attorno al collo, per avvicinarlo di più a me.
Eravamo ancora nudi, dopo una notte di passione cocente che ci aveva tolto sonno e forze.


Lo guardai affascinata per qualche istante, poi gli sorrisi a mia volta. E sarà stato il vento delle Highlands, o forse il profumo nell'aria che anticipava la pioggia, l'emozionante quiete che emanava dalla sua persona, il fascino magnetico del suo sguardo. Non so cosa fu.
Provai l’istinto di baciarlo. Non seppi trattenermi.
Mi sollevai sulla punta dei piedi e posai le mie labbra sulle sue.
Fu un bacio rapido e leggero. Un tocco e via.
 


Bill, all’improvviso, iniziò a baciarmi il ventre e poi arrivò più in giù. Nel momento in cui la sua lingua iniziò a perlustrare il centro pulsante della mia femminilità, impazzii e inarcai la schiena. Lo lasciai fare senza indugi, socchiudendo gli occhi, vinta dal desiderio e da una passione incontenibili.

Nessun commento:

Posta un commento