Torna la nostra Sabrina Pennacchio con un nuovo racconto, un'idea carina per passare queste giornate natalizie! Questa storia è autoconclusiva ma ha un seguito che uscirà qualche giorno dopo per mano di Giulia Stefanini. E ora... sveliamo la cover!
Titolo: Una storia d'inverno: parte prima
Autrice: Sabrina Pennacchio
Edito da: Self Publishing
Genere: Urban fantasy/ storico
Data di lancio: 20 dicembre 2020
Pagine: 140
Prezzo: 1,99€ ebook, 6,50€ cartaceo
Fin dove può spingerci il sentimento chiamato amore?
La Principessa Troll Fēng Sì Mǎ, Padrona de La Valle dei Fiori di Loto del Mondo Immortale, ama molto visitare il mondo degli umani: come Spirito dell’Acqua, non è difficile per lei nascondersi nel lago per osservare coppie di innamorati scambiarsi dolci della luna chiamati “Bacio d’Inverno”, di cui lei stessa è ghiotta. Ma è proprio la sua curiosità verso gli umani che la metterà nei guai, da cui verrà salvata da un misterioso pescatore di nome Guò Duàn Mù. Il loro incontro, tuttavia, crea inevitabilmente una connessione pericolosa tra i due. Per la giovane Fēng, che ha vissuto trentamila anni senza mai provare simili sentimenti verso qualcuno, è tutto nuovo ed eccitante, ma il Mondo Mortale è per lei molto più pericoloso di quanto si possa pensare… E quello che è successo allo Spirito con la coda di mucca ne è una dimostrazione.
Sabrina
Pennacchio nasce a Napoli, il 10 febbraio del 1991. Costretta ad abbandonare
gli studi di arte e moda, decide di dedicare gran parte del tempo alla sua più
grande passione: la scrittura.
Nel 2018 si
aggiudica il premio della critica letteraria con il suo romanzo d’esordio
intitolato At World’s End: Wanted Pirates.
Nel 2020, il suo racconto inedito Blue Sea viene pubblicato in anteprima in un’antologia che riunisce vari autori intitolata “Rebirth”; è seguito a ruota dall’uscita di The Devil and The Lady. Quest'ultimo diviene un nuovo successo in soli tre mesi.
Nessun commento:
Posta un commento