Recensioni, letteratura, consigli di scrittura

Cerca nel blog

martedì 9 marzo 2021

[Segnalazione] 'Huntermoon: l'inganno di Ogmareth' di Pablo Ayo

 Oggi voglio segnalarvi il nuovo libro di Pablo Ayo 'Huntermoon: l'inganno di Ogmareth', un fantasy che saprà come affascinarvi! Vi lascio quindi tutte le informazioni nella scheda sottostante!

Titolo: Huntermoon: l'inganno di Ogmareth

Autore: Pablo Ayo

Edito da: Strangedays Books

Genere: Fantasy

Formato: Cartaceo & digitale

Prezzo: 2,99€ digitale, 17,68€ cartaceo

Pagine: 304

Booktrailer: Youtube

 

 

Trama

Da quando gli Dei Alasheers sono entrati nei loro 100 anni di sonno, le Lande di Kennar sono in pericolo. Ora nessuno difende i contadini dai troll e orchi che infestano i boschi, neppure le armate di Re Albion Löwenräu, mandate in oriente a reprimere l’insurrezione dei Vizerath, i discendenti degli Elfi Neri. Gabriel Huntermoon si è unito ai crociati, deciso a scoprire il mistero sulla morte del padre e ad evitare l’accusa di alto tradimento: ignora di essere al centro d’un complesso intrigo di potere, nato dal timore di Re Albion che lui sia a conoscenza del suo più oscuro segreto. Nel suo viaggio Gabriel incontrerà Yasshira, una giovane strega orientale che condivide con lui un legame telepatico e dei sentimenti forti e contrastanti che sembrano risalire a un’altra vita.
Valisha Venmaliatus è la figlia illegittima del conte Oren, da cui viene trattata come una serva: cresciuta nel rancore e divorata dalla sete di vendetta e di potere, decide d’imparare le oscure arti magiche delle sue antenate, le sacerdotesse del clan Draghalia.
Rhiannon è una giovane apprendista maga che deve imparare a controllare le sue fiamme e il suo temperamento. Le lezioni del saggio Hammerkunin però non sono sufficienti a placare l’angoscia che prova per le azioni commesse in un’altra vita, in cui era la compagna del crudele Re degli Dei: Ogmareth.
Reincarnati in forma umana, agli Alasheers lentamente tornano i ricordi della loro vita precedente, assieme a poteri incontrollabili e desideri proibiti, scatenati da un sentimento che gli Dei non conoscono: l’Amore.

Con fare languido Valhiss carezzò il volto paralizzato del Re, poi si mise a giocherellare con gli artigli vicino ai suoi occhi. Quelle unghie lunghissime che gli danzavano davanti rendevano Reinher allo stesso tempo terrorizzato e affascinato, erano così ipnotiche e pericolose.


Nessun commento:

Posta un commento