Recensioni, letteratura, consigli di scrittura

Cerca nel blog

mercoledì 8 maggio 2019

Chi ci sarà al Salone del Libro di Torino?

A partire da domani fino a lunedì 13 maggio ci sarà il Salone del Libro di Torino, un evento davvero imperdibile per tutti gli amanti dell'editoria e non solo. Nonostante sia 'imperdibile', purtroppo io non ci sarò, ma ci saranno molti autori che già conoscete se mi seguite in quanto mi sono occupata delle recensioni dei loro libri. Ho pensato che, se c'è qualcuno tra di voi che vuole sfruttare questa opportunità per andare a conoscerli, vi sarebbe comodo avere a portata di mano una guida su come e quando trovarli. Quindi ecco a voi una lista di alcuni dei partecipanti.
 Per chi volesse aggiungersi può tranquillamente farlo, basta scrivermi!




Per la casa editrice EKT-Edikit:
  • Andreina Grieco: la potete trovare al padiglione 3, stand R68. Mi ha lasciato anche una card della casa editrice che potete consultare per vedere anche gli altri autori presenti. Lei la conosciamo perché ho recensito il suo 'Yohnna e il Baluardo dei Deserti' che potete trovare cliccando qui 
  •  Alessia Palumbo: anche Alessia si trova ovviamente allo stesso padiglione. Se volete incontrarla lei sarà presente le ultime due ore del venerdì, sabato e domenica. Lei la conosciamo perché ho recensito tutti i suoi tre libri finora usciti della saga de 'I due regni'. Vi lascio la recensione dell'ultimo che potete trovare qui dato che nell'articolo è presente il link alle altre due recensioni. 



Per la casa editrice La Corte Editore:
  • Luca Buggio: sarà al padiglione 2, stand h100 g101. Lo potrete incontrare a partire da giovedì in poi. Luca lo conosciamo perché ho recensito i suoi due libri i cui link li potete trovare entrambi cliccando qui e il terzo libro uscirà proprio in occasione del Salone del Libro di Torino con il titolo 'La città dei santi'!






Per la casa editrice Europa Edizioni:
  • Eric Rossetti & Giulia Coppa: li potete trovare sabato e lunedì allo stand V172 Oval. Il lunedì ci sarà la firma delle copie a partire dalle 16:00. Loro li conosciamo perché ho recensito il loro fantasy 'Memorie di Taenelies' che potete trovare qui!


Troviamo inoltre:
  • Katia Botturi: la potete trovare presso lo stand CSU il sabato e probabilmente anche lunedì. Lei la conosciamo perché ho recensito i suoi due libri 'Amor Eretico' e 'Lettere di un libertino' che potete trovare cliccando qui e qui 



 Per la casa editrice Dark Zone:
  • Antonello Venditti: lo potete trovare tutti i giorni al padiglione 2 stand G112 H113, a orari variabili. Lo conosciamo perché ho recensito il suo 'Lo scrigno cremisi' che potete trovare qui 
  • Pietro Tulipano: l'autore non sarà allo stand, ma potrete comunque trovare il suo romanzo 'Il Cavaliere Nero' che ho recensito qui






Per la casa editrice Astro Edizioni:
  • Therry Romano: la potrete incontrare al padiglione 1, stand E78. Lei la conosciamo perché ho recensito e partecipato al blogtour di 'Time Vampires. Codiche Agatha' che potete trovare qui 

Per la casa editrice Scatole Parlanti:
  • Gianluca Rampini: lo potrete incontrare domande presso lo stand Q71, ad orari variabili. Lo conosciamo perché ho recensito il suo 'La natura dello scorpione' che potrete trovare qui 

Nessun commento:

Posta un commento